Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Theo Hernández: “Milan, rimonta Scudetto possibile” | Serie A News

Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Theo Hernández, terzino rossonero, crede in un Milan da vertice nonostante i 6 punti di distacco dall'Inter capolista: le sue parole ad 'AS'

Daniele Triolo

'Tuttosport' oggi in edicola ha riportato uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Theo Hernández, terzino del Milan, ieri ai microfoni di 'AS'. Il laterale francese, tra i tanti temi dibattuti, ha parlato dell'ennesima, mancata convocazione nella Nazionale di Didier Deschamps. Anche se lui ci spera ancora.

"Il mio cellulare ha sempre batteria e rete al massimo - le parole di Theo Hernández -, nel caso arrivasse una chiamata. Continuerò a dare tutto ogni giorno per riuscirci. È un mio obiettivo giocare nella Francia al fianco di mio fratello. Sogno di essere il migliore al mondo nella mia posizione e trionfare con il Milan".

A Milano e in rossonero Theo Hernández sembra trovarsi davvero a meraviglia ... "Al Milan sono molto felice - ha detto il numero 19 transalpino -. Dal primo momento in cui sono arrivato, compagni, tifosi e tutto il club mi hanno accolto alla grande. Quando è così, quando in una squadra stai così bene, semplicemente non vuoi andartene".

"Voglio restare qui a lungo - ha proseguito l'ex Real Madrid -, Milano è bellissima. Si mangia bene, si può fare shopping. La gente è gentile. Ci sto benissimo". E nel Milan le ambizioni non mancano di certo. "Rimonta Scudetto possibile? Certo, mancano ancora tante partite. L'Inter si è un po' allontanata, ma può ancora perdere o pareggiare. Lotteremo fino all'ultima giornata".

"I campionati, spesso, regalano sorprese - ha incalzato Theo Hernández -. Poi, ovviamente, il mio obiettivo è giocare la Champions League con questa maglia. Sarebbe bellissimo anche perché il Milan non lo gioca da tanto tempo. Zlatan Ibrahimović? Ho un buonissimo rapporto con lui. A volte mi tocca qualche ramanzina, ma è normale. Vuole sempre che dia il meglio di me".

utilities.echoSSI('SITE_TITLE')

"Ci mette in riga - ha concluso il laterale del Milan -: Zlatan è Zlatan. Con lui ci sono scherzi e risate, ma il suo lato da 'Dio' impone rispetto. In fondo, è ciò che lo rende speciale". Il Milan può prendere un difensore 'low cost' dal Manchester United >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso