INTERVISTE

Theo Hernández: “Milan, rimonta Scudetto possibile” | Serie A News

Daniele Triolo

Theo Hernández, terzino rossonero, crede in un Milan da vertice nonostante i 6 punti di distacco dall'Inter capolista: le sue parole ad 'AS'

'Tuttosport' oggi in edicola ha riportato uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Theo Hernández, terzino del Milan, ieri ai microfoni di 'AS'. Il laterale francese, tra i tanti temi dibattuti, ha parlato dell'ennesima, mancata convocazione nella Nazionale di Didier Deschamps. Anche se lui ci spera ancora.

"Il mio cellulare ha sempre batteria e rete al massimo - le parole di Theo Hernández -, nel caso arrivasse una chiamata. Continuerò a dare tutto ogni giorno per riuscirci. È un mio obiettivo giocare nella Francia al fianco di mio fratello. Sogno di essere il migliore al mondo nella mia posizione e trionfare con il Milan".

A Milano e in rossonero Theo Hernández sembra trovarsi davvero a meraviglia ... "Al Milan sono molto felice - ha detto il numero 19 transalpino -. Dal primo momento in cui sono arrivato, compagni, tifosi e tutto il club mi hanno accolto alla grande. Quando è così, quando in una squadra stai così bene, semplicemente non vuoi andartene".

"Voglio restare qui a lungo - ha proseguito l'ex Real Madrid -, Milano è bellissima. Si mangia bene, si può fare shopping. La gente è gentile. Ci sto benissimo". E nel Milan le ambizioni non mancano di certo. "Rimonta Scudetto possibile? Certo, mancano ancora tante partite. L'Inter si è un po' allontanata, ma può ancora perdere o pareggiare. Lotteremo fino all'ultima giornata".

"I campionati, spesso, regalano sorprese - ha incalzato Theo Hernández -. Poi, ovviamente, il mio obiettivo è giocare la Champions League con questa maglia. Sarebbe bellissimo anche perché il Milan non lo gioca da tanto tempo. Zlatan Ibrahimović? Ho un buonissimo rapporto con lui. A volte mi tocca qualche ramanzina, ma è normale. Vuole sempre che dia il meglio di me".

"Ci mette in riga - ha concluso il laterale del Milan -: Zlatan è Zlatan. Con lui ci sono scherzi e risate, ma il suo lato da 'Dio' impone rispetto. In fondo, è ciò che lo rende speciale". Il Milan può prendere un difensore 'low cost' dal Manchester United >>>