'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come, dopo tante delusioni in questi anni, il tifoso del Milan consideri il 22 maggio 2022, giorno della conquista del 19° Scudetto del Diavolo, come l'inizio della sua rinascita. Pertanto, i sostenitori rossoneri vogliono continuare a festeggiare e si sentono sempre più innamorati della squadra.
NEWS MILAN
Tifosi rossoneri entusiasti: 70mila spettatori per Milan-Udinese
Per Milan-Udinese attesi tantissimi spettatori a 'San Siro'
Tra il Milan di Stefano Pioli e i suoi tifosi è scattato qualcosa di speciale. Ha regole chiare in sede di mercato, dà sempre una chance ai ragazzi, come piace alla gente rossonera. In campo gioca bene, si sacrifica con cuore e spirito, così come chiedono gli abbonati. E, così facendo, vince le gare importanti. Quelle che cambiano l'umore di un'intera settimana.
Simbolo di questo ritrovato 'milanismo'? Sandro Tonali, tifoso rossonero e ragazzo milanista che, per il Milan, ha detto no all'Inter e si è tagliato anche l'ingaggio. Mettendo insieme tutto questo e l'ottimo precampionato, dunque, si scopre come l'attesa per Milan-Udinese, debutto dei Campioni d'Italia in carica in Serie A, in programma sabato 13 agosto sia già alta.
Il Milan ha chiuso la campagna abbonamenti a quota 40mila: per la sfida contro l'Udinese saranno ben 70mila milanisti a 'San Siro'. Non lontano da un tutto esaurito che non sembra poi così impossibile. Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA