- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Fikayo Tomori (difensore AC Milan) a 'Milan TV' | Serie A News (Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore classe 1997, è stato riscattato dal Milan in questa sessione di calciomercato. Il club rossonero, infatti, ha esercitato il diritto di riscatto previsto dagli accordi presi a gennaio con il Chelsea, sua precedente squadra, acquistandolo a titolo definitivo per 28 milioni di euro.
E Tomori, ora interamente di proprietà del Milan, non vede l'ora di poter disputare la sua prima, vera stagione da milanista. Un'annata che vedrà il ritorno del Diavolo in Champions League. Il centrale canadese naturalizzato inglese ne ha parlato, ieri pomeriggio, ai microfoni di 'Milan TV': dichiarazioni importanti riprese dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
"Mi sento bene e sono felice - ha esordito Tomori sul suo presente nel Milan -. Sento la fiducia di tutti e questo mi permette di rendere al meglio e di avere ulteriori motivazioni. Negli ultimi anni sono stato spesso in prestito e spesso a inizio stagione non è stato facile. Poter iniziare la preparazione insieme alla squadra e con una situazione stabile sarà di certo un vantaggio".
"Champions con il Milan? Sono molto emozionato - ha poi proseguito Tomori -. Il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League: non vedo l'ora di giocare in un 'San Siro' pieno di tifosi. Chi avrebbe mai pensato di viverlo un giorno?".
"Spero che accada presto - ha quindi concluso Tomori - e che la stagione del Milan sia molto positiva". Milan, settimana chiave per il rinnovo di Kessié: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA