Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Tonali, la Nazionale italiana riparte dal centrocampista del Milan | News

Sandro Tonali, centrocampista del Milan (getty images)

La Nazionale italiana di calcio dovrà gettare nuove basi su cui ripartire: Sandro Tonali è sicuramente il futuro dell'Italia

Enrico Ianuario

Non è ancora passata la delusione dopo la sconfitta rimediata dall'Italia contro la Macedonia e, probabilmente, dovrà passarne di tempo di qua che passi. In ogni caso, la Nazionale dovrà iniziare subito a pensare con chi ripartire e tornare regolarmente in cima al calcio mondiale. Già, mondiale. Come quello a cui non potrà partecipare Sandro Tonali con la selezione di Roberto Mancini. Il centrocampista del Milan ha preso parte al match di giovedì sera entrando solamente sul finale di gara, dunque non ha potuto dare il suo contribuito alla causa azzurra come sperava.

Così l'Italia dovrà ripartire da questo flop e alcuni giovani presenti in questa squadra potrebbero essere i pilastri della Nazionale che verrà. Secondo l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', tra i calciatori da cui ripartire c'è proprio Sandro Tonali, il quale ha già preso per mano il Milan in questa stagione e vorrà fare lo stesso proprio con la maglia azzurra. Intanto potrebbe arrivare un centrocampista a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di