TORINO-MILAN

Torino-Milan 2-1, Garanzini: “Toro vittoria con merito” | Serie A News

Emiliano Guadagnoli

Sulle pagine de La Stampa è intervenuto Gigi Garanzini parlando della sconfitta del Milan per 2-1 contro il Torino

Gigi Garanzini, giornalista, ha commentato Torino-Milan, partita valida per la dodicesima giornata della Serie A 2022/23. I rossoneri hanno perso per 2-1 contro i granata, giocando una delle peggiori partite stagionali. Le parole di Garanzini sono state riportate dall'edizione giornaliera de La Stampa.

Torino-Milan 2-1, l'opinione di Garanzini

—  

"Il Torino ha vinto con merito, ha battuto una grande per la prima volta in stagione. Ci sono anche demeriti del Milan, che è stato il peggiore in stagione. L'iniziale prestazione di Leao ha indirizzato la partita verso i granata. Il portoghese ha buttato due assist di Brahim Diaz. Da lì in poi il Torino è uscito fuori, segnando due gol in pochi minuti, sia su calcio piazzato che con la manovra."

"Questo uno-due è stato subito dal Milan, che ha attaccato poco e male, ma difeso anche peggio. Il tutto ha portato Pioli a cambiare Leao già nell'intervallo, pensando alla Champions League. Messias ha tentato di riaprire la partita, ma su un possibile fallo e una sicura uscita errata di Milinkovic-Savic. Il Milan però non ha creato nulla e il Torino ha gestito la gara senza particolari problemi". Van Basten: il Milan, la Madonna e ... cosa ci siamo persi?