TORINO-MILAN

Torino-Milan, Jovic titolare: serbo in campo con una doppia missione

Daniele Triolo Redattore 
Luka Jovic tornerà titolare in Torino-Milan di questa sera. Il centravanti serbo, classe 1997, avrà un'ulteriore occasione per convincere

Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico - Grande Torino', si disputerà Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 e per l'occasione, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il tecnico rossonero Stefano Pioli schiererà da titolare Luka Jovic.

Torino-Milan, tocca a Jovic nel ruolo di centravanti

—  

Il serbo, classe 1997, scenderà in campo con un duplice obiettivo. Il primo è quello di realizzare il gol numero 10 in questa stagione, la sua prima con il Milan. Finora, infatti, Jovic è a quota 9 reti in 28 partite disputate. Il giocatore non va in doppia cifra dalla stagione 2018-2019, all'epoca della sua prima militanza nell'Eintracht Francoforte, quando fece innamorare il Real Madrid.

Vuole un gol per la doppia cifra e per il rinnovo

—  

Jovic giocherà titolare, in Torino-Milan, con Christian Pulisic e Noah Okafor ai suoi lati. Lo statunitense e lo svizzero dovranno aiutare, dunque, il numero 15 del Diavolo a mettere le mani anche sul secondo obiettivo di questo periodo. Con un gol oggi a Torino e, magari, il bis la prossima settimana a 'San Siro' contro la Salernitana, Jovic potrebbe convincere il club a fargli firmare il tanto agognato rinnovo del contratto, altrimenti in scadenza tra poco più di un mese. LEGGI ANCHE: Milan Under 23, stadio trovato! Ubicazione e costi di adeguamento >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.