Torino-Milan, sfida importantissima per i rossoneri. Il Diavolo di Sergio Conceicao, dopo l'eliminazione in Champions League contro il Feyenoord, non può più sbagliare. In queste ultime partite di Serie A, il Milan dovrà cercare di raccogliere più punti possibili per cercare di centrare il quarto posto utile per giocare la prestigiosa coppa europea anche nella prossima stagione. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla dei possibili duelli importanti e anche a distanza tra i granata e i rossoneri.


TORINO-MILAN
Torino-Milan, Ricci e Reijnders: sfida tra futuro e presente?
Torino-Milan, che sfida tra Ricci e Reijnders! Duello di qualità a centrocampo
—Ricci, come scrive il quotidiano, è la mente e l’anima del Torino. È il solo ad aver giocato da titolare tutte le partite di questo campionato, a eccezione di quella contro il Bologna, saltata per squalifica. Ha giocato sia da mezzala che da mediano nel centrocampo a due. A 23 anni colpisce la sua maturità visto che tutto passa dai suoi piedi. Con un compagno fisico al suo fianco (come Tameze, Linetty o Casadei), potrà essere ancora più spazio.
LEGGI ANCHE
Il duello a centrocampo, secondo la rosea, sarà con Tijjani Reijnders. L'olandese è uno dei migliori giocatore del Milan a 11 gol stagionali, record personale. Anche se con le quattro punte ora gli viene richiesto ancora più sacrificio in mediana. Da incursore a equilibratore. Può farlo visto che è tra i rossoneri che corre di più. Secondo il quotidiano, anche contro il Feyenoord, nonostante giocasse qualche metro indietro, Reijnders è stata una minaccia offensiva di primo livello: quattro tiri verso la porta di Wellenreuther. Per dire, Leao e Pulisic si sono fermati a due. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Krstovic o Castro? Pellegatti chiede al tattico>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.