Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan con il turnover: out Gabbia, chance per un suo compagno

Matteo Gabbia AC Milan Milan-Cagliari 5-1 Serie A 2023-2024
Matteo Gabbia, diffidato e ammonito contro il Cagliari, salterà Torino-Milan di sabato 18 maggio, ore 20:45, in casa dei granata
Daniele Triolo Redattore 

Sabato 18 maggio, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico - Grande Torino', si disputerà Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024. Il Milan di Stefano Pioli, da ieri aritmeticamente al secondo posto in classifica, potrebbe dare spazio a giovani e turnover nella trasferta in casa dei granata di Ivan Jurić.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato, ad ogni modo, come per Torino-Milan l'allenatore dovrà fare a meno di Matteo Gabbia. Il difensore rossonero, classe 1999, diffidato e ammonito contro il Cagliari a 'San Siro', riceverà infatti un turno di squalifica dal Giudice Sportivo.


Avrà chance, invece, per giocare Tommaso Pobega. Il centrocampista, tornato in campo per pochi minuti contro i sardi dopo 146 giorni di assenza per infortunio, potrebbe avere la sua chance contro la sua ex squadra. LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Allenatore e calciomercato, queste le strategie del Milan” >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.