Nella serata di mercoledì 8 marzo il Milan affronterà una delle partite probabilmente più importanti della stagione, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Proprio sulla panchina degli Spurs, in occasione di quel match, dovrebbe tornare a sedersi Antonio Conte, che non guida da vicino la squadra proprio dall'andata.
NEWS MILAN
Tottenham, Conte pronto al rientro col Milan: le tappe della convalescenza
La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, 4 marzo, fa il punto della situazione sulle tappe della convalescenza del tecnico italiano. Dopo l'operazione di rimozione della cistifellea, a Conte era stato consigliato dai medici un recupero più lungo. L'ex Juventus ed Inter ha voluto comunque presenziare contro il Leicester in Premier League e contro il Milan.
"Il dottore mi aveva detto di prendermi almeno due settimane di riposo, ma sono tornato per senso di responsabilità verso la squadra", aveva spiegato Conte, al quale però è stato imposto un ulteriore periodo di riposo, passato a Torino in compagnia della moglie e della figlia. Inizialmente gli era stato anche riferito che sarebbe potuto rientrare contro il Wolverhampton, ma un parere successivo ha prorogato il suo ritorno in panchina. Sempre a seguito di un ultimo responso da parte dei medici.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA