Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola c'è ottimismo per vedere Brahim Díaz in Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 8 marzo, alle ore 21:00, al 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra.
CHAMPIONS LEAGUE
Tottenham-Milan, ottimismo per Brahim Díaz | Champions League News
Tottenham-Milan, Brahim Díaz verso il recupero
—Brahim Díaz è alle prese con una distorsione al ginocchio che lo ha costretto a saltare, sabato sera, la trasferta di campionato in casa della Fiorentina. Il belga Charles De Ketelaere, che ha giocato al suo posto, non ha convinto. Oggi il fantasista andaluso farà un provino decisivo a Milanello, ma sembra proprio che, alla fine, farà parte della spedizione londinese del Diavolo.
LEGGI ANCHE
Avere Brahim Díaz in Tottenham-Milan sarebbe un recupero fondamentale per i rossoneri, al pari di quello di Rafael Leão. È stato proprio l'ex Real Madrid e Manchester City, infatti, a decidere la gara di andata con il gol del definitivo 1-0 a 'San Siro' ed a concedere, dunque, a mister Stefano Pioli ed ai suoi ragazzi la chance di giocarsi la qualificazione ai quarti di finale di Champions.
A Londra servirà tutt'altro Milan rispetto a quanto visto a Firenze
—Sarebbe un grande traguardo, sportivo ed economico, per un Milan che, dopo quattro successi consecutivi, a Firenze ha fatto un netto passo indietro, anche nel gioco. Pioli, nel post-partita del 'Franchi', ha assicurato che mercoledì sarà tutta un'altra partita e l'auspicio è davvero quello. Con Brahim e Leão in campo, d'altronde, potrebbe risultare tutto più semplice. Milan, occhi su un bomber della Premier League >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA