Brahim Díaz, come si ricorderà, ha deciso Milan-Tottenham 1-0, con un gol di testa dopo 7', dando un minimo vantaggio al Diavolo nel doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League. A Firenze, però, sabato sera, il fantasista andaluso era assente, a causa di una lieve distorsione al ginocchio che anche ieri lo ha costretto ad un allenamento personalizzato.
CHAMPIONS LEAGUE
Tottenham-Milan, per Brahim Díaz si decide oggi | Champions League News
Tottenham-Milan, si spera di recuperare Brahim Díaz
—Oggi, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola, sarà la giornata decisiva per capire quale direzione imboccare, ovvero se Brahim Díaz sarà disponibile per Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di Champions in programma dopodomani sera, alle ore 21:00, al 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra. Se le risposte dal campo non saranno soddisfacenti, sarà forfait.
LEGGI ANCHE
Pioli vorrebbe schierarlo in attacco con Rafael Leão e Giroud
—In caso contrario, sarà convocato e, con ogni probabilità, anche titolare. Questo visto che Charles De Ketelaere ha fallito anche a Firenze in campionato e l'altro trequartista, Yacine Adli, non è inserito in lista UEFA. Mister Stefano Pioli, in casa degli 'Spurs' di Antonio Conte, vorrebbe riproporre l'attacco titolare del Diavolo: Brahim Díaz con Rafael Leão ed Olivier Giroud. Qualora Brahim non ce la facesse, però, il Milan andrebbe a giocare più coperto, schierando Rade Krunić da trequartista 'tattico'.
Per le altre possibili novità di formazione: Simon Kjær insidia, per la 'rosea', il posto di titolare in difesa a Malick Thiaw e, a centrocampo, il dubbio è tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers. Milan, ecco il centrocampista per il mercato estivo >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA