- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) può giocare mercoledì sera contro il Tottenham | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Rade Krunic sarà disponibile per Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 8 marzo, alle ore 21:00, al 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra.
Krunic, così come Rafael Leão, tornerà dunque a disposizione di mister Stefano Pioli per Tottenham-Milan dopo aver saltato la trasferta in campionato persa in casa della Fiorentina per una squalifica. Nelle precedenti quattro partite, dove i rossoneri avevano sempre vinto tra Serie A e Champions, Krunic era sempre sceso in campo, sostituendo, in mediana, l'infortunato Ismaël Bennacer.
Il centrocampista bosniaco, classe 1993, si candida per giocare anche a Londra contro gli 'Spurs' di Antonio Conte e in due ruoli. In mediana al posto dello stesso Bennacer, qualora Pioli ritenesse opportuno far partire il franco-algerino dalla panchina (improbabile) e sulla trequarti al posto di Brahim Díaz. Maggiormente verosimile che Krunic, in Tottenham-Milan, possa ricoprire questo ruolo qualora Brahim desse forfait nell'allenamento odierno.
Ad ogni modo, sembra esserci fiducia per il recupero del fantasista andaluso. Matteo Gabbia, che pure aveva saltato Fiorentina-Milan per un attacco febbrile e che ieri si è allenato a parte, dovrebbe tornare regolarmente in gruppo oggi e, pertanto, essere convocato per l'affascinante sfida di Champions League. Milan, ecco il centrocampista per il mercato estivo >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA