- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) giocherà titolare in Tottenham-Milan di Champions League | News (Getty Images)
Rade Krunic sarà titolare in occasione di Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma domani sera, alle ore 21:00, al 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra. Lo ha ricordato il quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola.
Krunic, assente in occasione di Fiorentina-Milan per squalifica, dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo di trequartista 'box-to-box'. Questo visto che Brahim Díaz, il quale anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato, nel caso in cui recuperasse dalla lieve distorsione al ginocchio andrebbe al massimo in panchina.
Krunic, ha ricordato 'Tuttosport', in quella zona di campo è stato uno dei fattori per la vittoria dello Scudetto nel 2022. Con il ritorno, in mediana, della coppia composta da Sandro Tonali ed Ismaël Bennacer, il suo posto nell'undici titolare di Londra, dunque, sarà qualche metro più avanti.
Con il suo impiego, poi, il 3-4-1-2 di mister Stefano Pioli potrà trasformarsi o nel già rodato 4-2-3-1 o nel 4-3-3. Questo anche visto che, sulla destra, dovrebbe esserci Alexis Saelemaekers e non Junior Messias. Nuovo bomber, il Milan si muove: le ultime di mercato >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA