- Calciomercato
- Redazione
Curva Sud Tottenham Milan (Getty Images)
Una sfida bellissima quella tra i tifosi del Tottenham e del Milan. Sugli spalti e in strada senza tensioni e violenze. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.
Il clima polare, si legge, non ha minimamente frenato la “football passion”, la passione per il calcio: già diverse ore prima della partita i treni che portavano i tifosi da Liverpool Station, il cuore della capitale, alla zona del Tottenham Hotspur Stadium erano strapieni di tifosi. Speroni e rossoneri insieme, italiani e inglesi fianco a fianco, ciascuno cantando i propri cori. Niente, tensione, niente violenza, al massimo qualche sfottò. Insomma: una splendida festa di popolo che, assieme al traffico pomeridiano londinese, ha ritardato l’arrivo delle squadre al Tottenham Hotspur Stadium. Proprio per questo motivo il fischio d’inizio della gara è stato posticipato dall’Uefa di una decina di minuti.
Dentro lo stadio il colpo d’occhio è da lasciare a bocca aperta, mozzafiato: i 60 mila che hanno gli Spurs nel cuore accolgono Harry Kane e compagnia con una coreografia d’impatto. Anche la Curva Sud del Milan, ha messo in mostra tutta la passione. Calciomercato Milan, visite mediche per il talento Boakye
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA