- Calciomercato
- Redazione
Silvio Berlusconi (ex Presidente AC Milan) oggi patron del Monza | Milan News (Getty Images)
Valutazioni in corso in vista del prossimo Trofeo Berlusconi. Come riportato da Tuttosport questa mattina, Milan e Monza si sfideranno nella celebre gara amichevole, che questa volta potrebbe non andare in scena d'estate. Le due società nelle prossime settimane si incontreranno per valutare il calendario e decidere la data più adatta, calendario alla mano.
Molto probabilmente si andrà per un giorno tra novembre e dicembre coincidente con la pausa per il Mondiale. Lo staff tecnico non vuole infatti appesantire troppo i giocatori durante il ritiro estivo. I primi mesi stagionali saranno infatti un autentico tour de force tra campionato e Champions League prima dell'inizio della manifestazione iridata. Il rischio è quello di mettere ulteriori pesi nelle gambe dei giocatori.
L'ultima amichevole pre stagione per il Milan prima dell'avvio del campionato è prevista per il 6 o 7 agosto, con l'avversario ancora da scegliere. Questo slot rappresenta un'altra possibile alternativa per il Trofeo Berlusconi. Milan, le top news di oggi: Rebic e Saelemaekers ai saluti. Maldini-Gazidis, rapporti tesi >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA