© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Silvio Berlusconi (ex proprietario AC Milan) è morto all'età di 86 anni | Milan News (Getty Images)
Stasera, martedì 8 agosto 2023, andrà in scena la gara valevole per il primo trofeo Silvio Berlusconi tra Monza e Milan alle ore 21:00. Lo scontro, che verrà trasmesso su Canale 5, è un'iniziativa di entrambi i club per omaggiare l'ex presidente, scomparso il 12 giugno all'età di 86 anni.
All'U-Power Stadium si terrà una sfida molto emozionante. Difatti sia i rossoneri che i biancorossi hanno deciso di ricordare con un gran bel gesto l'ex imprenditore italiano. Come riportato da Il Giornale sul seggiolino in tribuna d'onore dell'impianto brianzolo, solitamente occupato dall'ex politico, verranno sistemate due magliette, una del Diavolo e una dei Bagai con sopra riportato il numero 1, intestate proprio a lui.
Sia Monza che Milan devono tantissimo all'ex presidente Silvio Berlusconi. I rossoneri hanno conquistato numerosi successi e hanno dominato in Europa per tantissimo tempo costruendo una rosa imbattibile. Sul suo cospetto sono arrivati numerosi campioni come Andrij Shevchenko, Ricardo Kakà, Clarence Seedorf, Andrea Pirlo e tanti altri.
Dall'altra parte i biancorossi che prima dell'ex imprenditore italiano, militavano in Serie C. Ora vivono un sogno e partecipano nella massima divisione e l'anno scorso hanno conseguito notevoli risultati. LEGGI ANCHE: Monza-Milan, le probabili formazioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA