Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MONZA-MILAN

“Trofeo Silvio Berlusconi”: Monza-Milan è quasi un derby

Silvio Berlusconi AC Milan
Domani, 8 agosto 2023, andrà in scena la sfida tra Monza e Milan: scontro valevole per il trofeo Silvio Berlusconi
Giancarlo Raciti

Ormai sono quasi passati due mesi dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, uno dei presidenti più amati dalla tifoseria del Milan. 

Domani, martedì 8 agosto 2023, all' U-Power Stadium si svolgerà il match tra i rossoneri e Il Monza e sarà valevole proprio per il Trofeo Silvio Berlusconi. Il Cavaliere ha comandato i brianzoli dal lungo cammino iniziato in Serie C, poi culminato con la festa per la promozione nella massima divisione.


Lo stadio sarà tutto esaurito con 16.917 spettatori. La sfida andrà in diretta alle 20:40 in diretta e in esclusiva su Canale 5. Per tantissimi calciatori questo scontro avrà aria di derby, perché molti elementi del Monza sono stati acquistati dall'Inter. Il rapporto tra il Biscione e il club di Raffaele Palladino è da sempre ottimo e lo dimostrano i numerosi passaggi da una compagine all'altra.

Come riportato da Tuttosport diversi calciatori, ex nerazzurri, militano o l'hanno fatto nella rosa dei biancorossi tra cui Michele di Gregorio e Lorenzo Pirola, quest'ultimo in prestito dalla stagione 2020 alla 2022. Anche Stefano Sensi Andrea Ranocchia hanno avuto dei recenti trascorsi. Nell'attuale sessione di calciomercato estiva invece sono arrivati invece ai Bagai pure Valentin Carboni e i due svincolati Danilo D'Ambrosio e Roberto Gagliardini. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>

tutte le notizie di