- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Il Milan torna in campo questa sera contro l'Hellas Verona, in una gara che in qualche modo rappresenta già uno spartiacque per la stagione rossonera. Il match del Bentegodi anticipa di 6 giorni il derby di Milano, una gara che per il capoluogo lombardo significa tantissimo e a quell'appuntamento la squadra di Marco Giampaolo vuole presentarsi con un ritardo di 3 punti, non di più.
Per questo sarà fondamentale vincere e portare a casa l'intera posta in palio contro l'undici di Ivan Juric. Per farlo Giampaolo - secondo quanto riportato da Tuttosport - si affiderà in cabina di regia al recuperato ed esperto Lucas Biglia, favorito sull'algerino Bennacer. L'argentino ha recuperato dall'infortunio muscolare e ieri è stato elogiato pubblicamente dal tecnico di Giulianova in conferenza stampa.
Unico certo del posto sarebbe Franck Kessie, visto che anche Hakan Calhanoglu potrebbe scalare in panchina qualora Paquetà dovesse essere impiegato da mezzala. Secondo la Gazzetta, però, il brasiliano dovrebbe giocare da trequartistacon Suso a discapito di Castillejo, che dovrebbe andare in panchina. Dubbi che Giampaolo dovrebbe aver sciolto questa mattina nell'attesa della formazione ufficiale da comunicare alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA