- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Bogarelli di Infront (credits: GETTY Images)
"L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha riportato le parole di Marco Bogarelli, 62 anni, ex manager di Infront ed oggi impegnato con MediaPro, che ieri, all'agenzia di stampa 'ANSA', ha confermato che il Milan sta percorrendo tutte le strade possibili per reperire un nuovo socio. Bogarelli, grande amico di Adriano Galliani, ha rivelato di aver ricevuto due richieste per entrare nel Milan: un imprenditore, poi, si sarebbe diretto in Inghilterra mentre l'altro sarebbe ancora interessato all'ingresso nella società rossonera.
"“Il Milan, seppur in una situazione di limbo – ha detto Bogarelli –, ha, tra le squadre italiane, il brand più conosciuto al mondo ed a parte i club inglesi è al top tra i primi 4-5 con Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Vive un po' di rendita, ma ha un potenziale di ricavi molto più alto degli attuali, e vale oltre un miliardo”. Naturale, quindi, che vi possano essere numerosi soggetti intenzionati a tentare una scalata, anche graduale, alla società rossonera.
"Non è tra questi, però, Riccardo Silva, Presidente e cofondatore della squadra di calcio dei Miami Football Club ed ex CEO di 'Milan Channel': in un tweet, ha bollato come 'fake news' la possibilità che si celi lui dietro l'identità del socio di minoranza trovato da Yonghong Li per il suo Milan. Intanto, però, il Milan fa gola, e parecchio, anche negli States: segui qui gli ultimi sviluppi della vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA