Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, allarme Giroud: non si allena da due giorni per febbre

Udinese-Milan Serie A 2023-2024 Giroud
Olivier Giroud sarà in campo per Udinese-Milan di sabato sera? L'attaccante francese fermato negli ultimi giorni da un attacco influenzale
Daniele Triolo Redattore 

Sabato sera, alle ore 20:45, si disputerà al 'Bluenergy Stadium' la sfida Udinese-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2023-2024 e il Diavolo di Stefano Pioli ci si avvicina con un grande dubbio: la presenza o meno di Olivier Giroud sul terreno di gioco.

Udinese-Milan, Giroud ci sarà o no? Ha avuto la febbre

—  

L'attaccante francese, classe 1986, che nell'ultima partita di campionato, quella di 'San Siro' contro la Roma, ha segnato un gol e regalato un assist di tacco a Theo Hernández, infatti, come rivelato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola non si è allenato martedì e mercoledì per un attacco influenzale.


Dal Milan filtra 'cauto ottimismo' sulla sua presenza a Udine

—  

Risultato negativo al CoVid, Giroud punta a rientrare oggi in gruppo a Milanello, per il penultimo allenamento prima della partenza per Udine. Se starà bene e si allenerà in questi giorni, giocherà e, dal Milan, filtra cauto ottimismo. In caso contrario, è pronto Luka JovićLEGGI ANCHE: Mercato Milan, arriverà un grande attaccante: i tre nomi sul piatto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.