UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, allarme Giroud: non si allena da due giorni per febbre

Daniele Triolo Redattore 
Olivier Giroud sarà in campo per Udinese-Milan di sabato sera? L'attaccante francese fermato negli ultimi giorni da un attacco influenzale

Sabato sera, alle ore 20:45, si disputerà al 'Bluenergy Stadium' la sfida Udinese-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2023-2024 e il Diavolo di Stefano Pioli ci si avvicina con un grande dubbio: la presenza o meno di Olivier Giroud sul terreno di gioco.

Udinese-Milan, Giroud ci sarà o no? Ha avuto la febbre

—  

L'attaccante francese, classe 1986, che nell'ultima partita di campionato, quella di 'San Siro' contro la Roma, ha segnato un gol e regalato un assist di tacco a Theo Hernández, infatti, come rivelato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola non si è allenato martedì e mercoledì per un attacco influenzale.

Dal Milan filtra 'cauto ottimismo' sulla sua presenza a Udine

—  

Risultato negativo al CoVid, Giroud punta a rientrare oggi in gruppo a Milanello, per il penultimo allenamento prima della partenza per Udine. Se starà bene e si allenerà in questi giorni, giocherà e, dal Milan, filtra cauto ottimismo. In caso contrario, è pronto Luka JovićLEGGI ANCHE: Mercato Milan, arriverà un grande attaccante: i tre nomi sul piatto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.