- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) pensa alle scelte di formazione per Udinese-Milan (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Sabato sera, alle ore 20:45, si giocherà Udinese-Milan alla 'Dacia Arena' e Stefano Pioli, tecnico rossonero, pensa a come sostituire Olivier Giroud il quale, diffidato e ammonito contro la Salernitana, ha rimediato un turno di squalifica. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
In Udinese-Milan, secondo il quotidiano romano, Pioli ha di fatto tre scelte per rimpiazzare Giroud. Divock Origi, Ante Rebić (che nel 4-2 dell'andata per il Diavolo a 'San Siro' realizzò una doppietta) e Charles De Ketelaere. Anche se, ovviamente, non vanno sottovalutate le chance di Zlatan Ibrahimović di partire per la prima volta da titolare in stagione.
Quando è mancato Giroud il Milan ha vinto una sola volta, ad ottobre contro il Monza (4-1). In Udinese-Milan di dopodomani sera mancherà anche Junior Messias, infortunato: l'unico assente per la partita della 27^ giornata della Serie A 2022-2023 è l'esterno brasiliano.
Pioli, in vista del match tra Udinese e Milan, potrebbe dunque scegliere Origi come titolare in attacco. A destra, dubbio tra Davide Calabria e Alexis Saelemaekers. In mediana, Ismaël Bennacer potrebbe partire nuovamente titolare, stavolta, però, al fianco di Sandro Tonali con Rade Krunić in panchina. Ala destra, l'ultima idea di mercato del Milan >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA