Un traguardo importante, storico, toccato soltanto da leggende come Nereo Rocco, Nils Liedholm, Carlo Ancelotti e Fabio Capello. Per far sì che in Udinese-Milan arrivino i tre punti Pioli si affiderà ancora una volta, in cabina di regia, a Yacine Adli. Il quale, in attesa dei rinforzi di gennaio, è stato definito come un nuovo acquisto dal tecnico rossonero. In effetti l'ex Bordeaux, classe 2000, ha saputo pazientare, aspettare il suo momento, scalando le gerarchie e diventando importante per la mediana.
Il francese ora è tutti gli effetti un giocatore 'da Milan'
—Un giocatore, ora, a tutti gli effetti 'da Milan' e che può dire la sua in questa seconda parte di stagione, nella quale il Diavolo di Pioli proverà - come tanto piaceva al tecnico quando era bambino - a "giocare a nascondino e fare tana libera tutti" nel duello Scudetto tra Inter e Juventus. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA