- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Bologna 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio a Charles De Ketelaere, la nuova stella che sta sorgendo in casa Milan. La rosea comincia la sua disamina sottolineando quanto l'MVP di Milan-Bologna sia un calciatore tanto appariscente dentro il rettangolo verde quanto un ragazzo dalla natura schiva e docile fuori dal campo; le giocate principesche che ha già fatto intravedere contro i felsinei, vengono infatti contrapposte all'insolito basso profilo del suo account Instagram.
Successivamente la Gazzetta si concentra sulla vita privata di De Ketelaere, che attualmente vive a Milano in zona Porta Nuova con la fidanzata Jozefien. Il belga è oggetto di elogi riguardanti le ottime caratteristiche mentali che lo contraddistinguono; oltre alle qualità tecniche, l'ex Brugge sta infatti dimostrando di essere un ragazzo tanto curioso quanto intelligente.
Per conoscere meglio quella che è la sua nuova patria, il principe biondo si cimenta spesso in passeggiate per Milano, ha cominciato a sostenere lezioni di lingua italiana giornalmente e spesso ascolta trasmissioni radiofoniche sportive che gli permettano di apprendere più facilmente il linguaggio che dovrà, per forza di cose, adoperare quotidianamente.
In sostanza San Siro sembrerebbe aver già eletto il neoacquisto rossonero come Principe per qualità e raffinatezza di scelte, sia dentro che fuori dal campo di gioco.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA