Martedì 17 settembre alle ore 21:00 si disputerà Milan-Liverpool di Champions League, ma la vendita biglietti non sta proseguendo così bene
Martedì 17 settembre, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Liverpool, partita della prima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: una sfida avvolta da un'aura di leggenda ma, come riferito dal 'Corriere dello Sport', per cui la vendita dei biglietti sta procedendo a rilento.
Biglietti Milan-Liverpool, ancora tanti tagliandi disponibili
—
A una settimana esatta dal match contro i 'Reds', infatti, le tribune di 'San Siro' sono ancora da riempire per buona parte dell'impianto. Eccezion fatta per il Secondo Anello Blu, dove c'è la Curva Sud, per il resto - ad oggi - si registrano enormi vuoti in tutti gli altri settori dello stadio.
Ma per quale motivo tifosi del Milan appaiono così 'freddi'? Certamente per i prezzi. Nella vendita libera dei biglietti per Milan-Liverpool, cioè quella riservata anche a coloro che non sono in possesso né dell'abbonamento annuale né della tessera del tifoso, i prezzi variano dai 349 euro della tribuna d'onore rossa ai 49 euro del terzo anello blu, passando per i 120 euro di media nei settori per i tifosi generici.
Prezzi alti, avvio di campionato shock alla base della freddezza
—
Tali cifre, però, non si discostano troppo da quelle di Milan-Liverpool della Champions League 2021-2022 o da quelle di un generico big match casalingo dei rossoneri. La motivazione principale, dunque, nella lentezza nella vendita dei biglietti non è da ricercare come prima opzione soltanto tra le tasche dei tifosi. Piuttosto, nell'avvio horror della squadra di Paulo Fonseca, che sembra già aver 'rassegnato' molti tifosi rossoneri a una nuova stagione complicata.