Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO

Serie A – Torino in vendita ad un colosso austriaco? Ecco di chi si tratta

Urbano Cairo Torino
Un club di Serie A in vendita? Si tratta del Torino, anche se per ora risulterebbe essere solamente un'indiscrezione riportata da La Stampa
Redazione

Un club di Serie A sul mercato? Stiamo parlando del Torino. Per ora risulterebbe essere solamente un'indiscrezione riportata da La Stampa, un quotidiano rinomato del capoluogo piemontese. Secondo quanto riferito, il presidente dei granata, Urbano Cairo, da tempo oggetto di contestazioni da parte dei tifosi del toro, sembrerebbe essere in trattativa con il colosso Red Bull per una possibile cessione del club.

L'interesse da parte di Red Bull per il Toro circolano già da diversi mesi. La Stampa ci riferisce che nelle ultime settimane, Cairo avrebbe avuto ben tre incontri con rappresentanti della Red Bull. Inizialmente, si è parlato di un potenziale ampliamento della partnership, con Red Bull che potrebbe diventare main sponsor. Però, le conversazioni si sono poi spostate da tutt'altra parte: l’acquisto del club.


"Si tratta di un dossier attualmente in fase di valutazione da parte di Red Bull," scrive il quotidiano torinese. Con lo stadio di proprietà,  permetterebbe alla RedBull di avviare progetti commerciali paralleli, assicurando flussi di cassa sostenibili. È importante ricordare che la concessione dell’Olimpico scadrà nel 2025.

Negli ultimi minuti però, lo stesso Cairo ha smentito il tutto dicendo: "Anni fa Ciuccariello, oggi Red Bull. Cambia il soggetto ma la costante è la totale falsità delle notizie riportate" LEGGI ANCHE: Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca >>>

tutte le notizie di