VERONA-MILAN

Verona-Milan 1-2, Condò: “Ancora niente dal mercato” | Serie A News

Paolo Condò, dalle colonne di 'Repubblica' ha analizzato Verona-Milan 1-2 di ieri sera al 'Bentegodi'. Ecco le sue impressioni sul match

Daniele Triolo

Condò Verona-Milan 1-2 Serie A 2022-2023

Il giornalista sportivo Paolo Condò, sulle colonne di 'Repubblica' in edicola questa mattina, ha analizzato Verona-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023 terminata 1-2 per il Diavolo ieri sera allo stadio 'Bentegodi'. Ecco, dunque, cosa ha scritto Condò sul match.

Verona-Milan, il commento di Condò sulla gara del 'Bentegodi' 

"Il Milan resta la terza forza grazie a una giocata magnifica dei suoi talenti, ma lascia a Verona capitali di energia (e di paura!) lì dove sarebbe dovuta bastare una serata a media intensità - il suo esordio -. Il problema di Stefano Pioli è che, a differenza di Luciano Spalletti e anche di Gian Piero Gasperini, non ha ancora ricevuto niente dal mercato".

"I tempi di maturazione dei Rafael Leão e dei Sandro Tonali hanno insegnato ad aspettare i frutti dello scouting rossonero, quindi il discorso non riguarda la qualità assoluta dei Charles De Ketelaere — peraltro infortunato — ma il quando si renderanno utili".

"Un’urgenza, in un panorama di infortunati e affaticati - ha chiosato Condò sulla partita -. Ieri Yacine Adli è stato impalpabile, Divock Origi è già tanto averlo rivisto, Tommaso Pobega meno tonico del solito, ha cominciato a farsi apprezzare Malick Thiaw. Ma per reggere il ritmo di Napoli e Atalanta, occorre molto di più". Pallone d'Oro 2022, due giocatori del Milan tra i 30 finalisti >>>

tutte le notizie di