"Christian Pulisic non sbaglia più un pallone e infila il nono centro stagionale. Theo Hernández è travolgente non solo nel gol. Noah Okafor e Samuel Chukwueze, in rete anche lui, mostrano il profilo per cui sono arrivati", ha commentato la 'rosea', ricordando come il Milan, ora, sia al secondo posto in classifica a + 3 sulla Juventus.
Il risultato poteva essere più largo. Dopo la sosta ...
—La trasferta di Europa League a Praga avrebbe potuto avere qualche conseguenza invece in Verona-Milan l'1-3 è meritato e sarebbe potuto essere anche più 'abbondante' se Pulisic non avesse colto la traversa nel primo tempo e se Rafael Leão non si fosse divorato un gol incredibile a tu per tu con Lorenzo Montipò.
L'impressione è che se il Milan avesse pensato ogni tanto alla gestione invece che all'attacco, obbligando il Verona a sbilanciarsi, avrebbe chiuso prima il match. Da inizio dicembre soltanto l’Inter ha fatto più dei 36 punti del Milan. Ora la sosta del campionato, poi a fine mese la Fiorentina e la Roma in Europa League. La stagione del Diavolo potrebbe ancora tramutarsi in un'annata positiva. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Triplice strategia per prendere il nuovo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA