- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan) al termine di Verona-Milan 1-3 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Verona-Milan 1-3, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022. Le sue dichiarazioni nel post-partita del 'Bentegodi' sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
«La squadra è stata matura e non ha sbagliato niente, neppure quando siamo andati sotto dopo un ottimo inizio. Veramente complimenti ai ragazzi che hanno fatto quello che è stato chiesto loro, anche chi è entrato dopo. Traguardo vicino? Vicino perché mancano due partite, ma non saranno facili, esattamente come non era facile questa».
«Ho visto l’Atalanta ed è una squadra ancora viva, che si gioca ancora l’Europa - ha concluso Maldini -. A 'San Siro', in uno stadio pieno, non vogliamo sbagliare: ci sarà pressione, ma la gestiremo». Milan, occasione a costo zero dal Barcellona: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA