Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA-MILAN

Verona-Milan, l’ammonizione di Theo Hernández alla moviola: Gazzetta è sicura

Moviola Verona-Milan 1-3 Serie A 2023-2024
La moviola di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024, incentrata sul cartellino giallo per Theo Hernández
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024 disputatasi ieri pomeriggio al 'Bentegodi' e terminata 1-3 per il Diavolo di Stefano Pioli.

Moviola Verona-Milan 1-3, per Mariani un voto sotto la sufficienza

—  

Voto 5,5, quindi prestazione insufficiente secondo la 'rosea', per Maurizio Mariani, arbitro di Verona-Milan. Vede bene, il direttore di gara della sezione A.I.A. di Aprilia (LT), sui cartellini gialli per Suat Serdar, Fikayo Tomori e Tijjani Reijnders, ma l'ammonizione da evidenziare è, ovviamente, quella rifilata al 45' a Theo Hernández.


Sul gol di Theo fraintesa una gioia usuale e non provocatoria

—  

Theo segna, esulta, Mariani (con l'intervento della panchina del Verona) fraintende una gioia non provocatoria. "L'arbitro legge tutto con troppa fretta - ha sottolineato il quotidiano sportivo nazionale - senza ricordare i 'copia e incolla' da gioia del milanista". Quindi, un cartellino giallo eccessivo. Che, però, priverà Pioli di Theo per Fiorentina-Milan del prossimo 30 marzo. LEGGI ANCHE“Milan, può diventare una bella primavera se …”: i consigli di Sacchi a Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.