"Pulisic ha buona tecnica e ottime qualità atletiche. Inoltre ..."
—Dei rossoneri, per parlare anche di cose positive perché ce ne sono, ho ammirato la crescita di alcuni singoli. Christian Pulisic su tutti - ha incalzato Sacchi nella sua disamina su Verona-Milan - . Mi sembra che questo ragazzo, alla sua prima stagione in Italia, si stia integrando bene e stia dando una mano alla squadra. Ha buona tecnica, ottime qualità atletiche e mi sembra anche ben disposto quando si tratta di ripiegare in fase di contenimento".
"Adesso, per proseguire in questo percorso positivo che dura ormai dall’inizio dell’anno, per tenere a distanza la Juve e per cercare di arrivare il più avanti possibile in Europa League, Pioli deve battere sul tasto del pressing, della squadra corta, che si deve muovere come una fisarmonica, avanti e indietro tutti assieme, tutti e undici, senza pause e a ritmi alti. Se ci riuscirà, sono convinto che per il Milan sarà una bella primavera", ha chiosato l'ex tecnico dei rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli in panchina nella prossima stagione? Decideranno Ibrahimovic e ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA