VERONA-MILAN

Verona-Milan, la decisione di mister Fonseca su Álex Jiménez

Daniele Triolo Redattore 
Álex Jiménez, autore di un'ottima prestazione personale contro il Genoa, verso un nuovo impiego al 'Bentegodi' per Verona-Milan di venerdì

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si disputerà venerdì 20 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Bentegodi', ha ricordato come - per l'occasione - possa giocare titolare Francesco Camarda.

Verona-Milan con Álex Jiménez titolare a sinistra

—  

L'attaccante classe 2008, però, non dovrebbe essere l'unico giovanissimo a partite dall'inizio nella fila dei rossoneri di Paulo Fonseca. Anche Álex Jiménez, terzino spagnolo classe 2005, infatti, dovrebbe essere confermato dal 1' - sulla fascia sinistra al posto di Theo Hernández - per la gara contro gli scaligeri di Paolo Zanetti.

Álex Jiménez si è reso protagonista di una bella prestazione, a titolo personale, nel suo debutto stagionale, in Prima Squadra e da titolare, nell'ultima partita di campionato a 'San Siro' contro il Genoa. Sembrava proprio un 'piccolo Theo', quello dei giorni migliori, però. Ha difeso, ha fatto interventi coi tempi giusti e poi ha spinto, vinto duelli in velocità e nell’uno contro uno.

Contro il Genoa sembrava il Theo Hernández dei giorni migliori

—  

Un prova convincente che spingerà Fonseca ad affidarsi ancora all'ex canterano del Real Madrid per la penultima gara del Diavolo in questo 2024LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero: tre candidati alla sua sostituzione >>>