© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) non rischierebbe il posto neanche in caso di sconfitta in Verona-Milan (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 20:45, si disputerà al 'Bentegodi' Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025: una gara che i rossoneri di Paulo Fonseca dovranno cercare di vincere ad ogni costo.
Attualmente, infatti, la classifica del Diavolo - in campionato - è più o meno (sportivamente) drammatica. Il Milan è a - 14 dal primo posto, occupato dall'Atalanta, e, pertanto, l'obiettivo Scudetto - professato da Fonseca fino a qualche giorno fa - è già sfumato.
Ma il Milan si trova anche a - 8 dal quarto posto in graduatoria, occupato ora da Fiorentina e Lazio, ultima piazza utile per la qualificazione alla Champions League 2025-2026, obiettivo minimo stagionale fissato dal club di Via Aldo Rossi. Nel caso in cui il Milan dovesse perdere domani a Verona, Fonseca rischierebbe l'esonero?
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha scritto come il Milan neghi rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona. Da 'Casa Milan', sede della società meneghina, infatti, si dicono tranquilli. Evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per il destino di Fonseca. LEGGI ANCHE: Verona-Milan, Fonseca a rischio esonero con un k.o.. Un nome in pole per il 2025 >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA