Ma la 'cura Leao' funzionerà anche su Theo? L'obiettivo di Fonseca, ha riferito il quotidiano torinese, è quello di stimolare il numero 19 rossonero ad una reazione caratteriale. Attenzione, però, perché siccome non tutti i calciatori reagiscono allo stesso modo, tutto questo potrebbe rappresentare anche un'arma a doppio taglio.
Prima torna al top, poi firma il rinnovo: c'è poca distanza sullo stipendio
—In Verona-Milan, al momento, sembra favorito Álex Jiménez su Theo Hernández, anche se i prossimi allenamenti, oggi e la rifinitura di domani, saranno decisivi per capire le intenzioni definitive di Fonseca. Manuel García Quilón, agente di Theo, si è recato a 'Casa Milan' nei giorni scorsi per parlare del rinnovo del suo assistito e, sulla panchina contro il Genoa, ha fatto intendere come il ragazzo l'avesse accettata e mandata giù.
Ora, però, sta a Theo Hernández riguadagnarsi il posto in squadra. Poi, ha chiosato 'Tuttosport', ci saranno anche tempo e modo per sistemare le questioni legate al rinnovo del suo contratto. Milan e Theo, infatti, vogliono proseguire insieme e firmare il nuovo accordo, ma bisognerà prima trovare un'intesa. Possibile per uno stipendio di 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus: fin qui il Milan ne ha offerti 5,5 più bonus. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero: tre candidati alla sua sostituzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA