"MILAN NEWS - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricordato come Hakan Calhanoglu, uscito al 38' del primo tempo di Lazio-Milan 0-3 lo scorso sabato, ieri sia sia allenato, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), in una seduta di allenamento defaticante con il gruppo dei titolari.
news milan
Verso Milan-Juventus: ottimismo per Calhanoglu in campo da titolare
MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, trequartista rossonero, dovrebbe essere regolarmente al suo posto in Milan-Juventus di domani sera a 'San Siro'
"Quello che, in un primo momento, sembrava essere un affaticamento muscolare al polpaccio, in realtà si è rivelata essere soltanto una botta che il fantasista turco ha smaltito nelle ultime ore: il recupero di Calhanoglu, pertanto, procede bene e nella direzione della piena ripresa.
"Domani sera, quindi in occasione di Milan-Juventus, gara della 31^ giornata di Serie A in programma alle ore 21:45 a 'San Siro', il numero 10 rossonero è atteso regolarmente al suo posto, sulla linea dei tre trequartisti alle spalle di Zlatan Ibrahimović. La certezza, ovviamente, non può ancora esserci, sarà necessario aspettare la rifinitura odierna o addirittura la giornata di martedì per testarne la tenuta fisica.
"Stefano Pioli, tecnico rossonero, lo considera elemento di fondamentale importanza per il suo gioco e, dunque, spera di recuperarlo e di poterlo, come da previsioni, schierare da titolare al cospetto dei bianconeri di Maurizio Sarri: qualora Calhanoglu non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Lucas Paquetá. ECCO COSA HA DETTO IL BRASILIANO IN VISTA DELLA GARA DI DOMANI >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA