00:56 min
MILAN NEWS

Vranckx, Pioli si fida: da gennaio gli darà più opportunità | News

Enrico Ianuario

Aster Vranckx potrà giocare con più continuità a partire da gennaio: Stefano Pioli è contento della crescita del calciatore belga

L'edizione odierna di 'Tuttosport' parla del Milan e dei suoi giovani. In particolar modo di Aster Vranckx, calciatore che è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto (fissato a 11 milioni) dal Wolfsburg. Il centrocampista belga è diventato uno dei giocatori più apprezzati in rosa, tanto che i tifosi rossoneri vorrebbero vederlo come trequartista box to box. Diverse le presenze di Vranckx, il quale ha saputo cogliere le occasioni date da Stefano Pioli. In particolar modo, rimane impressa nella memoria di tutti la sua ottima prestazione nell'ultima partita di campionato contro la Fiorentina, il quale ha messo lo zampino sull'autogol di Milenkovic.

Secondo il quotidiano torinese, Pioli gli darà maggiori opportunità da gennaio in avanti. L'allenatore del Milan è contento del ragazzo, tanto da considerarlo più avanti di tutti, tra i nuovi acquisti, nella fase di adattamento e apprendimento dei concetti di gioco che vuole dai suoi calciatori. Calciomercato Milan, occasione a parametro zero dall’Atletico Madrid.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE