RASSEGNA STAMPA

Yamal, padre accoltellato in un parcheggio. Non è in pericolo di vita

Redazione PM
Mounir Nasraoui, padre di Lamine Yamal, è stato accoltellato la sera del 14 agosto in un parcheggio, è grave, ma non in pericolo di vita. 

Mounir Nasraoui, padre di Lamine Yamal, è stato accoltellato la sera del 14 agosto in un parcheggio a Mataró, a seguito di una rissa. Trasportato in ospedale, le sue condizioni sono subito risultate critiche, ma non è in pericolo di vita.

La ricostruzione

—  

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il padre del giovane talento del Barcellona e della Roja, Lamine Yamal, è stato accoltellato la sera di mercoledì 14 agosto in un parcheggio di Mataró, dopo una rissa. Come riportato da La Vanguardia, le condizioni di Nasraoui sono subito risultate gravi, sebbene Marca abbia specificato che non è mai stato in pericolo di vita.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Can Ruti di Badalona. Le prime indagini, come riportato dai quotidiani spagnoli, indicano che l'accoltellamento potrebbe essere il risultato di un "regolamento di conti" legato a eventi recenti. Fonti vicine alla famiglia del calciatore hanno confermato a Cadena Ser che sta bene. Secondo El Mundo, l'unità investigativa dei Mossos d'Esquadra ha già arrestato tre persone, per tentato omicidio, e una quarta è ricercata.

La discussione con i vicini di casa è stata ripresa in un video che è diventato virale.

Nel filmato si osserva Nasraoui mentre cerca di difendersi e il successivo intervento della polizia. Nel video, si sente Nasraoui raccontare alle forze dell'ordine: "Mi hanno afferrato e buttato a terra". LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Saelemaekers resta: ecco chi si è speso per la sua conferma >>>