Il giornalista Paolo Ziliani ha espresso un commento nel consueto appuntamento con la rubrica 'Palla Avvelenata', soffermandosi sul Milan e sul possibile arrivo di Fabio Paratici come direttore sportivo. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Ziliani: “Milan, stagione degna de ‘La Corrida’. Paratici squalificato eppure …”
Milan, duro attacco di Ziliani: fatale la scelta di Paratici. E sull'ex Juventus ...
—"Arriva Paratici: tutto pronto al Milan per i summit di mercato in sauna con Furlani e Moncada in accappatoio a prendere appunti. Chi è e che passato ha il dirigente super squalificato e sotto processo penale a Roma che l'ad Furlani sembra aver scelto manco fosse l'unico direttore sportivo rimasto sulla faccia della terra. Ritratto di Fabio Paratici, il pupillo di Agnelli che ai tempi del caso Suarez pronunciò la famosa frase. "Ca**o, siamo la Juve e non ci riceve la prefettura!”. Dopodiché scomodò il Ministro dei trasporti e concittadina Paola De Micheli. Complimenti al Milan per la scelta".
LEGGI ANCHE
"Dopo la crisi senza fine attraversata dalla dirigenza del Milan nella più disgraziata stagione che la sua storia recente ricordi, una stagione degna de “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio”, non è esattamente il massimo della vita porvi fine con la decisione, che sembra ormai imminente, di assumere come nuovo uomo faro del club un dirigente che si trova sotto squalifica in Italia, in Europa e nel mondo, la cui inibizione terminerà il 20 luglio 2025 quando il mercato sarà già nel pieno della bagarre, una squalifica di due anni e mezzo comminatagli dalla Corte Federale d’Appello il 20 gennaio 2023 e confermata dal Collegio di Garanzia del CONI il 19 aprile dello stesso anno con la bocciatura del ricorso presentato dallo stesso dirigente. Che poi sarebbe, l’avrete capito, Fabio Paratici...". LEGGI ANCHE: Milan, Jorge Mendes da alleato… a nemico? Leao e l’insidia Chelsea >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA