news milan

Rastelli in conferenza: “Il pareggio sarebbe stato più giusto”

Edoardo Lavezzari

Ecco le parole, amare, del tecnico del Cagliari Massimo Rastelli al termine di Milan-Cagliari, match risolto dal gol di Carlos Bacca

L'allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, ha commentato così in sala stampa al termine di Milan-Cagliari: "Quando si perde in questo modo il rammarico è sempre grande. Abbiamo contenuto sempre bene il Milan, senza andare in affanno. Dispiace, ma oggi mi aspettavo una partita così. Oggi però, a differenza di altre partite con le grandi siamo rimasti in partita fino alla fine, non c'era da scandalizzarsi se avessimo fatto un risultato positivo. Da oggi sappiamo che potrebbe iniziare un campionato diverso per noi".

Il vantaggio del Milan: "C'era un fallo evidente su Isla, l'arbitro ha fatto proseguire e abbiamo preso gol. Non dobbiamo attaccarci agli arbitri, ma se ci avessero dato la punizione sarebbe stata una partita diversa".

Il modulo: "Abbiamo giocato così per arginare le grandi qualità del Milan sulla fascia, dove loro sono fortissimi, lo abbiamo fatto benissimo".

L'atteggiamento: "I primi 15 minuti siamo stati un po' timidi, come se la squadra avesse paura di giocare, poi siamo entrati in partita con delle ripartenze importanti e abbiamo sfiorato il gol con Barella, ma Donnarumma ha fatto una grande parata".

Il girone d'andata: "Si è chiuso in maniera molto positiva, non dimentichiamo che siamo una neopromossa. Abbiamo subito delle sconfitte molto pesanti che hanno condizionato il giudizio sulla squadra, ma io voglio guardare alle cose positive. Abbiamo fatto 7 vittorie con 28 gol, siamo il quinto/sesto attacco della Serie A, abbiamo 13 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, vogliamo fare un girone di ritorno in linea quello d'andata, ma con qualche aggiustamento".

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram