Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Roma, due mesi di stop per Pellegrini e tre settimane per Mkhitaryan

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma (credits: GETTY Images)

Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mkhitaryan infortunati: che tegola per la Roma di Paulo Fonseca! I giallorossi perdono a lungo i due centrocampisti

Daniele Triolo

"ULTIME ROMA - Tegola per la Roma del tecnico lusitano Paulo Fonseca, che sarà costretto a rinunciare, per lungo tempo, a due dei suoi centrocampisti più forti, vale a dire l'italiano Lorenzo Pellegrini, classe 1996, e l'armeno Henrikh Mkhitaryan, classe 1989.

"Pellegrini, infatti, come comunicato dal sito web ufficiale 'asroma.it', è stato operato questa mattina, presso la prestigiosa clinica 'Villa Stuart', per la sintesi della frattura del quinto metatarso del piede destro: il centrocampista azzurro dovrà fermarsi per 60 giorni.

"In mattinata, sempre a 'Villa Stuart', si è sottoposto a dei controlli anche Mkhitaryan: gli esami svolti dall'ex centrocampista di Shakhtar Donetsk, Borussia Dortmund, Arsenal e Manchester United hanno evidenziato una lesione tendinea dell'adduttore della gamba destra. Tempo di recupero previsto, secondo il sito web ufficiale giallorosso, tre settimane.

"Nel frattempo il Milan sta stringendo i tempi per rinnovare il contratto ad uno dei suoi migliori giocatori: per le ultime di mercato sui rossoneri, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso