- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paulo Fonseca, tecnico della Roma (credits: GETTY Images)
"ULTIME ROMA - Paulo Fonseca, tecnico giallorosso, ha parlato ai microfoni di 'Roma TV' al termine di Roma-Milan dello stadio 'Olimpico'. Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca:
""Penso che abbiamo fatto una bellissima partita: devo dire che non è facile giocare con gli stessi giocatori senza cambiare nessuno tre volte in una settimana. Penso che i ragazzi abbiano meritato la vittoria perché hanno lavorato molto e lottato per tutta la gara. Le buone prestazioni di Edin Dzeko e Javier Pastore sono state importanti anche in zona difensiva: loro due hanno lavorato molto per la squadra, pressando nel primo momento di costruzione del Milan. Sono grandissimi giocatori e oggi hanno lavorato molto".
""Con Gianluca Mancini in questa posizione, Leonardo Spinazzola e Aleksandr Kolarov possano essere più offensivi, perché con lui c’è un altro equilibrio - ha proseguito Paulo Fonseca -. Sono sorpreso per le sue prestazioni in questa posizione, è un grande giocatore con uno spirito enorme. Devo dire che la partita con la Samp non mi è piaciuta, ho parlato con i giocatori e ho detto che loro che non è così che si vince. Penso che loro abbiano capito il messaggio e con il Borussia abbiamo fatto una bellissima partita, così come oggi. È importante avere questo spirito di squadra". Per le dichiarazioni a fine partita di Nicolò Zaniolo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA