- Calciomercato
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - OCTOBER 27: Javier Pastore of AS Roma kicks the ball during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 27, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
"ULTIME ROMA - Javier Pastore, centrocampista giallorosso, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Roma-Milan dello stadio 'Olimpico'. Queste le dichiarazioni di Pastore:
"Sul suo momento: "La cosa più importante è che mi sento bene fisicamente. Sono riuscito a giocare tre partite di fila, non accadeva da tantissimo tempo. La squadra mi sta aiutando molto, sono felice di questi tre punti".
"Sulla vittoria della Roma: "La cosa importante è aver creato tante occasioni, potevamo chiuderla prima. Abbiamo saputo tenere la partita sempre in mano, l'importante era vincere".
"Su Edin Dzeko: "E' in grandissima forma, ci fa fare il salto di qualità, segna sempre. Avere un centravanti così non succede sempre".
"Su Nicolò Zaniolo: "E' un giocatore molto importante per noi. Dobbiamo aiutarlo a continuare a crescere, può diventare un campione".
"Sullo staff medico giallorosso: "Mi hanno gestito alla grande, ora mi sento molto bene".
"Su Paulo Fonseca: "Ci ha sempre detto di avere una mentalità forte e unita, il gruppo è straordinario. Questa mentalità mancava un po' e in questa partita si è vista una squadra completamente diversa". Per le dichiarazioni a fine partita del tecnico giallorosso, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA