VERSO ROMA-MILAN - Le sue prestazioni di questo avvio di stagione hanno fatto storcere e non poco il naso ai tifosi milanisti, che a questo punto iniziano davvero ad aver perso la pazienza nei suoi confronti. Stiamo parlando di Jesùs Suso, che contro il Lecce domenica scorsa è stato protagonista di un'altra prova negativa.
news milan
Roma-Milan – Per tutti è out, per Pioli è in: Suso sarà titolare
Al termine della gara pareggiata contro il Lecce il tifo rossonero si è scagliato contro Suso reo ancora una volta di una prova negativa: a Roma sarà titolare
Poco incisivo sotto porta, prevedibile nelle giocate e la ciliegina sulla torta con l'errore finale - in combinazione con Biglia - che ha regalato il pareggio di Calderoni nei minuti di recupero. Immediato al termine del match l'hashtag #SusoOutche è andato subito in tendenza tra quelli più utilizzati in Italia. Il pubblico del Milan ha perso la pazienza. I risultati non arrivano e le prestazioni di alcuni singoli hanno riempito il vaso ormai sul punto di rovesciarsi.
La Curva Sud Milano continuerà la propria protesta nei confronti della squadra anche a Roma. Dopo essere usciti prima dallo stadio in Milan-Fiorentina e aver contestato stando in silenzio per 90 minuti contro il Lecce, la tifoseria rossonera sarà presente all'Olimpico, ma con uno stato d'animo per nulla sereno. Lo spagnolo, per altro tra i più fischiati alla lettura delle formazioni nelle ultime due gare interne, sarà ancora titolare.
Contro i giallorossi il numero 8 occuperà ancora una volta la fascia destra, nel tridente completato da Calhanoglu - lui sì sembra rinato - e da uno tra Rafael Leao e Piatek. Il polacco ha sempre segnato contro la Roma - due reti su due precedenti - ma Pioli potrebbe confermare lo stesso schieramento visto contro i salentini. Conti e il giovane portoghese potrebbero, dunque, essere in campo dal 1'>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA