Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Romagnoli: “Dobbiamo fare di tutto per arrivare in Champions”

Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano del Milan (credits: GETTY Images)

Alessio Romagnoli, capitano del Milan, a margine dell'evento a Boston con Boglioli per la nuova divisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV

Salvatore Cantone

ULTIME MILAN - Alessio Romagnoli, capitano del Milan, dopo la presentazione della nuova divisa ufficiale a Boston, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: "Siamo contenti di questa sponsorizzazione (Boglioli, ndr). Le divise sono molto belle. I tifosi sono importanti per noi e siamo felici che ci seguano in tutto il mondo".

Sugli allenamenti: "Lavoriamo ogni giorno molto bene con il Mister e stiamo imparando delle cose nuove. Ci vuole un po' di tempo, è normale, ma qualcosa di buono si è visto contro il Bayern Monaco. Cercheremo di mettere in campo tutto quello che ci ha detto nella partita contro il Benfica".

Sull'International Champions Cup: "Sono sfide importanti per noi,  perchè ci fanno vedere a che punto siamo con la preparazione. Ci vorrà un po' di tempo per imparare tutti i concetti di Giampaolo, ma queste sono sfide bellissime da giocare".

Su Giampaolo: "E' una persona molto preparata, di certo non sono io il primo a dirlo. E' una persona molto tranquilla che ci fa stare bene".

Sul gruppo: "E' un gruppo giovane come l'anno scorso, forse ancora di più. Abbiamo tanto tempo per stare insieme e conoscerci, anche se il gruppo è ormai consolidato da tre anni".

Sulla stagione: "Mi auguro una stagione migliore per noi. L'obiettivo Champions ci è sfumato, ma dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo in questa annata". Intanto ha parlato anche un'altro giocatore della rosa del Milan, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso