Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Arrigo Sacchi ha parlato della partita di questa sera tra Torino e Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Prima della sfida vinta dai granata a Udine avrei detto che non mi sarei aspettato granché, perché il Torino arrivava da un brutto momento. Però contro l’Udinese ho rivisto il Toro che mi aveva entusiasmato nella scorsa stagione. Nelle settimane in cui non arrivavano buoni risultati, stentavo a vedere i valori che invece ci sono. Era come se la squadra di Juric avesse perso la sua grinta e quella compattezza fondamentale per vincere le partite. Aver conquistato con merito il successo a Udine, contro una squadra ben allenata e in forma, è stato un ottimo segnale".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
TORINO-MILAN
Sacchi: “Non giocando con la mente libera il Milan avrà problemi col Toro”
Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla partita di questa sera tra Torino e Milan
"E quindi penso che per il Milan sarà un impegno complicato, anche perché i rossoneri arrivano dalla trasferta di Zagabria e avranno nella testa l’impegno di mercoledì contro il Salisburgo, che sarà decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions. Bisognerà vedere se il Milan scenderà in campo con la mente completamente libera. Se non fosse così, e se il Toro riuscisse a ripetere la prova di Udine, per il Milan potrebbero esserci dei problemi", ha detto Sacchi. Segui in diretta la partita del campionato primavera tra Torino e Milan!
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA