ULTIME MILAN - Si prosegue lungo il percorso che dovrebbe portare alla costruzione di un nuovo stadio per Milan e Inter nella zona di San Siro. Ieri è arrivata l'approvazione con alcune limitazioni, tra cui il non abbattimento dell'impianto attuale. Oggi, il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione a margine della presentazione della Generali Milano Marathon. Ecco le sue dichiarazioni: "La soluzione migliore per San Siro sarebbe una soluzione mista, con uno spazio commerciale ma anche una arena a capienza ridotta che sarebbe utile alla città. Bisogna capire la fattibilità e se sia fattibile da un punto di vista finanziario, ma sarebbe la cosa migliore, visto anche che il calcio non è solo la Serie A ma anche calcio femminile e le giovanili e un'arena ridotta potrebbe essere utile".
news milan
Sala: “Nuovo San Siro a capienza ridotta può essere utile”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala, è tornato a parlare della possibilità di un nuovo stadio. Per lui la soluzione migliore sarebbe una soluzione mista.
Della questione stadio aveva parlato anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, questa mattina. Ecco le sue parole: "Credo che la cosa positiva sia il sì al fatto che si possa fare il nuovo stadio, poi tutti i dettagli competono all'amministrazione comunale". Ha parlato Stefano Pioli in conferenza... Leggi le sue parole!
© RIPRODUZIONE RISERVATA