ULTIME MILAN - Nel post partita di Milan-Fiorentina, il leader della Lega e noto tifoso rossonero, Matteo Salvini, ha parlato così ai microfoni di Telelombardia. "Ridaci il nostro Milan, la nostra passione, la nostra fede. Hanno presentato il progetto del nuovo stadio, ok, bene, ma chi ci facciamo giocare lì? I pulcini forse.. Pensate alla squadra, non allo stadio", si è sfogato l'ex ministro.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Salvini: “Giocatori non da Milan, faccio i nomi. Stadio? Pensino alla squadra”
Lo sfogo del leader della Lega a Telelombardia. L'ex ministro se la prende con società e giocatori, facendo nomi e cognomi di quelli secondo lui impresentabili. Ecco chi sono
"Io ragiono da tifoso. Non ho le competenze tecniche, però un esordio così imbarazzante non me lo ricordo. Nemmeno quando andammo in Serie B. Allora c'era più anima. Temo che il problema non sia solo in panchina. Quanti allenatori abbiamo cambiato prima di Giampaolo?", ha continuato Salvini, incalzato in studio. "E' chiaro - ha poi concluso- che alcuni giocatori non sono da Milan. Faccio qualche nome: Calhanoglu, Suso, Kessie, Rodriguez, Biglia. E' già metà squadra. Gente che nel Milan con la M maiuscola non avrebbe toccato palla nemmeno in amichevole ad agosto. Quali sono i campioni? Sono impresentabili. Abbiamo un centrocampo imbarazzante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA