- Calciomercato
- Redazione
news milan
Kessie: (credits:GETTY images)
ULTIME NEWS MILAN - Il giornalista sportivo Luca Serafini ha parlato del momento dei rossoneri a 'Tutti Convocati' su Radio 24: ecco le sue dichiarazioni.
Sulla partita persa oggi: "Il Milan riesce a privarci di ogni certezza. Oggi è stata una partita imbarazzante da parte di tutti. Si può massacrare Boban e Maldini, ma ricordiamoci che sono arrivati da poco e devono fare i conti con una proprietà che non soddisfa le loro richieste".
Sulla squadra e gli errori fatti: "Il mercato di Boban e Maldini? Hanno aggiunto Bennacer, TheoHernandez e Leao in una squadra da 68 punti, migliorandola. L'errore madornale è stato prendere Giampaolo. Pioli, con più modestia, sta rimettendo le cose a posto".
Sul lavoro di Pioli: "La media punti di Pioli è più bassa di quella di Giampaolo? Guardate anche alla qualità degli avversari e questo rende il tonfo di oggi ancora più eclatante: non era facile aspettarselo. Gattuso? Se ne è andato con molta dignità".
Su Suso: "Mi chiedo quando Suso gioca contro avversari come Gomez e Gervinho non faccia dei confronti tra lui e loro. Anche oggi ha messo una sola palla buona...". Qui, invece, le parole di Daniele Daino sul possibile arrivo di Ibrahimovic>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA