"NEWS MILAN - È terminata, a 'San Siro', con un pareggio a reti bianche, 0-0, la sfida Milan-Sampdoria: un punto a testa, per i rossoneri di Stefano Pioli e per i blucerchiati di Claudio Ranieri, che serve più ai doriani, invischiati nella lotta per non retrocedere.
news milan
Serie A – Milan-Sampdoria 0-0: il tabellino del match di ‘San Siro’
È terminata da pochi minuti, a 'San Siro', la sfida Milan-Sampdoria: ecco tutti i numeri e le statistiche del match giocato tra rossoneri e blucerchiati
"Il Diavolo, lento e prevedibile nella prima frazione di gioco, ha avuto un paio di chance con Jesús Suso nei primi 45', ma è stata la Sampdoria che, fino ad inizio ripresa, ha avuto le migliori occasioni per trovare il vantaggio. Molto bravo, in tutte le circostanze, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Annullato, per giusto fuorigioco, un gol ospite a Jakub Jankto.
"Dal 55', poi, con l'ingresso in campo di Zlatan Ibrahimovic, il Milan ha alzato i ritmi, creato di più: lo svedese ha catalizzato il gioco, è andato un paio di volte alla conclusione ma senza fortuna. Così come gli altri tentativi dei suoi compagni, in particolare di Rafael Leão, che si è divorato un gol facile facile sotto misura. Alla fine è pari al 'Meazza'. Questo il tabellino della sfida.
"MILAN-SAMPDORIA 0-0
"MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Krunić (85' Paquetá), Bennacer, Bonaventura (55' Rafael Leão); Suso, Piatek (55' Ibrahimović), Çalhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Caldara, Gabbia, Kessié, Brescianini, Castillejo, D. Maldini. Allenatore: Pioli.
"SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Thorsby, R. Vieira, Linetty; G. Ramírez (30' Depaoli, 42' Jankto); Gabbiadini, Quagliarella (85' Ekdal). A disposizione: Seculin, Falcone, Regini, Murillo, Augello, Léris, Maroni, E. Rigoni, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.
"Arbitro: Massa di Imperia.
"Ammoniti: Krunić (M), Depaoli (S), Thorsby (S), Colley (S), Bereszynski (S), Linetty (S).
"Espulsi:
"Note: al 30' la Sampdoria ha sostituito G. Ramírez per infortunio muscolare; al 42' Depaoli, che era subentrato all'uruguaiano, costretto alla sostituzione per un infortunio muscolare.
"Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine del match di 'San Siro', continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA